Il browser con cui navighi è ormai obsoleto.
Aggiornalo per navigare ancora più velocemente tra i prodotti.
Scegli liberamente tra google chrome, mozilla firefox o explorer 9.
Sono tutti gratis e ti permetteranno di godere appieno di tutte le funzionalità!
Accesso utenti
ACCEDI
Categorie Prodotti
Archivio
Arredamento e complementi
Blocchi e quaderni
Cancelleria
Carta
Comunicazione visiva
Disegno e didattica
Igiene e pulizia
Informatica
Macchine per ufficio
Organizzazione ufficio
Promotional
Scrittura
Servizi generali
Spedizione
Toner e cartucce
PAGAMENTI ACCETTATI DA CARTOLERIA GHIBAUDO
Elenco Prodotti
Dettaglio Prodotto
Il tuo carrello
Acquisto
Verifica e conferma
Prodotti
Respiratore monouso FFP2 3M Aura™ 9320D+ senza valvola - certificazione CE 2797 - bianco - Conf. 5 pezzi - 7100252554
3M

Respiratore monouso FFP2 3M Aura™ 9320D+ senza valvola - certificazione CE 2797 - bianco - Conf. 5 pezzi - 7100252554

Respiratore monouso FFP2 3M Aura™ 9320D+ senza valvola - certificazione CE 2797 - bianco - Conf. 5 pezzi - 7100252554
codice prodotto: 120963
€ 15,39
prezzo iva esclusa singolo pezzo

N pezzi disponibili: 6
scegli la quantità: - +
totale:
iva esclusa
Descrizione prodotto

Per la protezione delle vie respiratorie durante le operazioni di perforazione, segatura e carteggiatura a mano o con una levigatrice orbitale, usa il respiratore per carteggiatura a mano e per l'uso di utensili elettrici 3M™ Aura™ 9320+. La FFP2 (Maschera facciale filtrante - Classe 2) offre protezione da livelli medi di polveri sottili e nebbie a base acqua o oleosa, generalmente presenti in fase di carteggiatura con un elettroutensile, molatura, perforazione e taglio di pitture, vernici, cemento, legno e acciaio.

Le bardature temporali sono colorate per indicare il livello prestazionale - blu: FFP2 secondo EN 149:2001+A1:2011. Conforme alle norme europee - Marchio CE 2797 (EN 149:2001 + A1:2009 FFP2 NR D). Questo prodotto aiuta a proteggere da polveri, fumi e nebbie in concentrazioni fino a 10 volte il limite di esposizione sul posto di lavoro (TLV). Non utilizzare per legni duri o vernici a base di piombo.

Dotato del design 3M a 3 lembi Aura™, è progettato per favorire più movimenti facciali durante le comunicazioni. Inoltre, il filtro in materiale altamente performante è progettato per aiutare a respirare più facilmente. Lo stringinaso regolabile, il design curvo a profilo ribassato e il lembo nasale sagomato aiutano a garantire non solo una tenuta sicura e una perfetta aderenza, ma anche un buon campo visivo e una migliore compatibilità con gli occhiali 3M. Il lembo superiore goffrato è progettato per ridurre ulteriormente l'appannamento degli occhiali, per una migliore visibilità.

Peso 10 grammi, colore bianco, confezione da 5 pezzi. Dispositivo non riutilizabile.

Attributi specifici
• Produttore
FFP2
• Specifiche articolo
9320+
• PBS-Attributo variante
Bianco
• Info aggiuntive online
Polveri, fumi e nebbie
BCR UFFICIO s.a.s. - P.iva: 03443700046
Via Savigliano n° 29
12100 / Cuneo / IT
tel: 0171.693058
fax: 0171.693058
mail: info@cartoleriaghibaudo.it
Bcr Ufficio 2012
Tutti i diritti sono riservati
condizioni di vendita - privacy - impostazioni cookies · cookie policy
sito creato da etinet.it
TIPOGRAFIA CARTOLERIA GHIBAUDO
PRODOTTI   -    PROMOZIONI   -    NOVITA'   -    DOVE SIAMO   -    CHI SIAMO   -    CONTATTACI   -    ASSISTENZA   -    SPEDIZIONI
Se hai già tentato il recupero e non sei riuscito, contatta l’assistenza cliccando qui