Descrizione prodotto
Il software PC Plus include tutti gli strumenti di rapporto, panoramica e gestione in tempo reale nel software PC standard fornito con ciascun dispositivo TimeMoto. Create rapporti istantanei di appelli antincendio aggiornati, rapporti giornalieri, settimanali, mensili e periodici per reparto e dipendente, tenete traccia di costi, ore, straordinari e assenze dal lavoro, progettate le pianificazioni dei dipendenti, esportate i dati in Excel, CSV, PDF o nel programma di libro paga preferito, tutto ciò con un database illimitato, backup automatici e supporto per più dispositivi.
- Per uso di un solo PC
- Dati di presenza in tempo reale
- Reporting approfondito
- Orari di lavoro / Pianificazione turni
- Codici di progetto
- Calcolo degli straordinari
- Categorie di paga e rapporti dei pagamenti
- Esportazioni in Excel, PDF, CSV, Libro paga
- Ferie / pianificazione delle vacanze
- Strumento di pianificazione grafica
- Conforme al nuovo regolamento europeo sulla privacy (GDPR)